giovedì, giugno 28, 2007

 

Beppe Grillo al Parlamento Europeo


martedì, giugno 12, 2007

 

Streetviewr

... because seeing is believing ...

In tanga o con le dita nel naso: le imbarazzanti immagini di ignari americani su «Street View», le nuove mappe interattive di Google
STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
NEW YORK - Google scende in strada e si scatenano le polemiche. La rivoluzione che cambia l'approccio alle mappe delle aree urbane si chiama «Google Street View». Il programma gratuito è online da qualche giorno, ma è già al centro di numerose polemiche e di prime dispute giudiziarie. Violazione della privacy, l'accusa rivolta alla società di Mountain View. Nel frattempo però impazzano sul web gli scatti «proibiti» e «potenzialmente imbarazzanti» di ignari cittadini colti dagli obiettivi delle telecamere di Google.

http://streetviewr.com/index.html


sabato, giugno 09, 2007

 

O puorc se sonn e ghiand...


Buttiglione:"Vogliamo i gelati al Senato"


Protesta singolare e trasversale (vedi anche il video su Dailymotion) tra i banchi del parlamento. Il senatore Rocco Buttiglione, appoggiato dalla senatrice ulivista Albertina Soliani, ha scritto una lettera richiedendo quanto prima i gelati nella buvette del Parlamento. "Certi di interpretare in questo il desiderio di molti- dicono- si potrebbe migliorare la qualità della vita in Senato".

Questa singolare richiesta va ad unirsi a un lungo elenco di privilegi già concessi ai parlamentari. Solo pochi mesi fa il presidente Marini aveva concesso una sala per il primo corso di sommelier riservato a chi occupa palazzo Madama, mentre alla buvette si erano già viste settimane gastronomiche regionali e provinciali.

Il porco sogna le ghiande...



lunedì, giugno 04, 2007

 

Darwin Awards

Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido".
Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I premi sono intitolati in onore al teorico dell'Evoluzionismo Charles Darwin, e vengono assegnati sul World Wide Web e spesso distribuiti via email. Non esiste alcun premio in denaro o beni associato al Darwin Award, ma i vincitori ottengono una certa fama per le loro disavventure. Comunque, molte delle storie, come quella della JATO Rocket Car, si sono rivelate fittizie [1].
Mentre molti dei vincitori del Darwin vengono premiati postumi, la morte non è necessaria poiché i vincitori devono solo rimuovere se stessi dal pool genetico. In alcuni casi i vincitori si sono resi incapaci di procreare, ma sono ancora vivi. Per vincere ci si deve comportare in maniera straordinariamente idiota, facendo il giocoliere con bombe a mano (Croazia, 2001), saltando da un aereo per filmare dei paracadutisti senza aver prima indossato un paracadute (USA, 1987), usando un accendino per illuminare un serbatoio di benzina e assicurarsi che non contenesse materiale infiammabile (San Paolo (Brasile), 2002), o riscaldando una lava lamp su una stufa.

Requisiti:

I cinque requisiti per ottenere il Darwin Award sono
http://www.darwinawards.com/

sabato, giugno 02, 2007

 

Ebony ADS




































http://www.excitementmachine.org/ebonyads/index.html

This page is powered by Blogger. Isn't yours?