lunedì, ottobre 29, 2007

 

Addio Zampetti "cummenda della Terza C"




L’attore Guido Nicheli è morto ieri all’ospedale di Desenzano del Garda per un ictus. Era celebre come «il Zampetti», il cummenda milanese per antonomasia, personaggio che ha fatto la sua fortuna con tanto di fans club.

Guido Nicheli è riuscito a morire senza invecchiare, perché i cummenda hanno da sempre la stessa indefinita mezza età, sono stempiati da anni e hanno la parlata finto giovanile che toglie coordinate: «Hei animali, levate l’ancora, do you understand?». Parlava così, anche fuori copione perché le battute gliele hanno scritte addosso e le sapeva portare, con quell’accento lombardo diventato dopo di lui un modo di essere, un concentrato di Anni Ottanta che ha resistito al politicamente corretto.

http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Nicheli

lunedì, ottobre 22, 2007

 

Acquafan di Riccione

Made in Joomla: http://www.aquafan.it/



domenica, ottobre 14, 2007

 

StreamIT

Arriva dall'11 ottobre la TV ad alta definizione in full screen sullo schermo. Sarà di facile accesso, basterà andare su www.streamit.it, della Miller. L'accesso ai contenuti è diretto, basterà un click, e la tv di Streamit è a portata di mouse. Molti i canali tematici offerti: news, canali di animazione, di musica , sport, temi sociali e culturali. Basterà disporre di un computer e di una connessione a banda larga per diventare subito un utente attivo

A metà strada tra la tv fatta dagli utenti con i loro video e la televisione di stampo professionale di Joost e Babelgum, tra lo streaming video dal browser e i software che visualizzano filmati in alta qualità a tutto schermo ma con uno spiccato interesse verso la possibilità di creare una comunità che rifornisca di video la piattaforma, arriva Streamit, filiazione diretta dell'italianissima Miller, società che opera nel campo della comunicazione in rete.

La tecnologia che è stata presentata alla stampa per il momento ancora non è accessibile al grande pubblico (ma presto lo sarà): consente di visualizzare, attraverso il browser, video a tutto schermo in alta qualità, senza tempi di caricamento e senza installare nulla.

Dalle prime proiezioni fatte, la qualità è decisamente elevata e non ci sono scatti o tempi di attesa, non esiste il concetto di buffering e si può immediatamente saltare da un punto all'altro del filmato senza attendere che quella parte sia caricata. Ovviamente è necessario essere dotati di connessione a banda larga.

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2086896

mercoledì, ottobre 10, 2007

 

horrible tattoos

http://horribletattoos.blogspot.com








venerdì, ottobre 05, 2007

 



Fridgewatcher.com is a project where people open their fridges to others. Cause every fridge tells a story. We want to know yours. Send us a picture of your refridgerator.

mercoledì, ottobre 03, 2007

 

AUTOVELOX




Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?