domenica, giugno 28, 2009

 

The Kilgore - US Cavalry


"I Love the Smell of Napalm in the Morning!"

When Robert Duvall, as Lieutenant Colonel Bill Kilgore first spoke those lines after the most massive explosion in motion picture history, he forever cemented his name in the annuals of Hollywood Legend. Of course Duvall's career up to then had been extraordinary, but without a doubt it will be his portrayal of the mythical warrior in "Apocalypse Now" that will always be first on our minds when thinking of this amazing talent, and of course his "Smell of Napalm" speech will be recited from now until our own Apocalypse!


Baron Hats is extremely proud of our relationship with Mr. Duvall, who has become not only a loyal customer, but a great friend. In his honor, we are creating a series of hats from some of his most famous and magnificent performances. Therefore we are so very proud to offer the "Kilgore", inspired by his most talked about role.

Info: http://www.baronhats.com/kilgore.htm

domenica, giugno 21, 2009

 

The First Sex Toy for Dogs




sabato, giugno 13, 2009

 

via il "cetriolo" di Rutelli

In rete ridono ancora adesso per lo sfortunato logo turistico dell’Italia ideato dall’allora ministro del Turismo Francesco Rutelli. Grande spesa per il bozzetto grafico (si parlò di 100mila euro) e una resa per lo meno infelice: la «t» di Italia si rivelò un goffo segno verde subito paragonato a un cetriolo.

Entro fine mese il restyling del settore turistico, partito sotto l’impulso del neoministro Michela Vittoria Brambilla, cancellerà le ultime vestigia del governo Prodi. E il Giornale è in grado di anticipare a lato il marchio che andrà a rappresentare ufficialmente l’Italia in tutte le campagne di immagine. La scritta è stata realizzata con un italianissimo carattere «bodoni» ed è attraversata da un nastro tricolore quasi dispiegato al vento.

Il nuovo logo è la risposta immediata del governo sulle polemiche di giornata suscitate dal marchio «Magic Italy», spacciato come il vero stemma ufficiale. Ma «Magic Italy» non è che un fermo immagine di uno spot di quello che sarà lo slogan di una specifica campagna di promozione del settore. A palazzo Chigi la Brambilla pare molto decisa a cancellare del tutto l’operazione fallimentare del portale Italia.it by Rutelli, per cui furono stanziati ben 43 milioni di cui 13 già spesi. Il resto è noto: il biglietto da visita del turismo nazionale suscitò ilarità per un sacco di gaffe e traduzioni malaccorte.

E resta indelebile l’immagine del video promozionale di Rutelli che quasi implorava i turisti con un inglese maccheronico: «Pliz visit aur cauntri».





 

Ronde nere...porchimmondo che c'ho sotto i piedi!

MILANO, 13 GIU - Sono state presentate oggi a Milano, durante un convegno del Movimento sociale italiano, le cosiddette ronde nere.Sono i volontari della Guardia nazionale:affiancheranno le ronde padane nelle strade non appena sara' in vigore il disegno di legge sulla sicurezza.Dicono di essere 2.100,indosseranno una divisa con camicia grigia o kaki, basco con aquila imperiale romana, fascia nera al braccio con impressa la ruota solare simbolo del nascente Partito nazionalista italiano















Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?